Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 il film diretto da Mike Hoy ‘Una figlia in pericolo’. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi 27 febbraio 2023 va in onda su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film diretto da Mike Hoy ‘Una figlia in pericolo‘. Scopriamo trama, cast e trailer dell’opera il cui titolo originale è ‘Secrets Exposed’.

Una figlia in pericolo: trama e cast

una figlia in pericolo
donna strada

Trama. Il film che andrà in onda oggi, lunedì 27 febbraio su TV8 dal titolo ‘Una figlia in pericolo‘ racconta la storia di una madre single che scopre la sparizione di sua figlia.

La donna arriva in visita all’università in cui studia la figlia ed è turbata nello scoprire che quest’ultima è misteriosamente scomparsa. A quel punto il campus è messo sottosopra per cercarla ma piano piano che si andrà avanti con le ricerche verranno fuori nuovi dettagli, persino sulla presenza di un misterioso e imprendibile assassino che renderà tutto più complicato, difficile e pericoloso…

Cast. Saranno protagonisti del film Rachel Thundat, Madison Crawford, Bob Gallagher, Marc Herrmann, Darren Johnson, Bryce Jones. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Secrets Exposed’.

Di seguito anche il trailer in lingua originale del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2023