[blogo-gallery id=”272342″ layout=”photostory”]

Il prezzo di vendita di questa villa di lusso è sicuramente proibitivo per molti: 7.126.200 euro. In cambio della spesa si entra in possesso di una proprietà incastonata, come una gemma preziosa, in un vero e proprio angolo di paradiso capace di lasciare senza fiato qualsiasi visitatore. Edificata nel 1999 l’intera struttura svetta imponente per il suo tetto a forma piramidale realizzato secondo un progetto architettonico ben preciso, un chiaro riferimento alla maestosità delle grandi piramidi egiziane.

Acquistare questa dimora significa scegliere di vivere in uno scenario da favola, un’oasi di tranquillità ben lontana dalla monotonia della routine quotidiana e dai ritmi frenetici della vita moderna. Nella splendida laguna di Mahoe Bay il tempo sembra essersi fermato, il clima è dolcissimo in ogni stagione dell’anno: il sole bacia questa terra fortunata rendendo il soggiorno ancora più piacevole ed indimenticabile.

L’indiscutibile fascino del complesso è esaltato non solo dalla splendida vista sull’Oceano ma anche dalla lussureggiante “Katitche Point Greathouse”, una tenuta che offre l’opportunità di godere di un angolo di verde incontaminato. Ma non finisce qui. Gli amanti della natura resteranno sorpresi dalla bellezza del cortile interno ricco di palmeti e piante tropicali dove è possibile ammirare una preziosa scultura di Joerg Siegele, artista di fama internazionale che con la sua opera ha contributo a dare un valore aggiunto alla proprietà. La struttura è di tipo residenziale e si estende per 668 metri quadrati, l’esterno è in cemento mentre l’interno è completamente piastrellato. Circondata dalle incantevoli spiagge di Pond Bay, Savannah Bay e Mahoe Bay, la dimora è una delle più lussuose di tutte le Isole Vergini britanniche. E’ fornita di un’ampia piscina che ha la forma di una lettera D dove è possibile prendere il sole servendosi dei lettini e di tutte le comodità, elettrodomestici compresi.

Salubrità e benessere sono assicurati da un innovativo sistema di ventilazione che garantisce una temperatura fresca e gradevolissima anche nelle ore più calde del giorno. In ogni area della casa, sia indoor che outdoor, l’atmosfera è all’insegna dell’eleganza e tutti gli arredi sono funzionali e realizzati con materiali di ottima qualità. La zona living comprende la cucina in legno massello teak, il bar e un ampio soggiorno ideali per organizzare simpatici drink e buffet con gli amici. Sono presenti 6 camere da letto, tutte fornite di toilette privata, tra le quali si distingue la “Master suite” che offre la possibilità di usufruire di un bagno segreto e di una doccia esterna arricchita dalla presenza di stagni koi e greenery, ideali per rigenerare il corpo e la mente. Per un totale relax è disponibile “il nido del corvo” uno spazio molto intimo dedicato alla meditazione.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2016