[blogo-gallery id=”254468″ layout=”photostory” title=”Villa privata con piscina interna Castiglione” slug=”villa-privata-con-piscina-interna-castiglione” id=”254468″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

All’interno di una villa di lusso è stato realizzato un ampio ambiente ricco di acqua, cascate e colore. Un luogo accogliente e caldo, curato in ogni dettaglio, per offrire momenti rigeneranti a tutti i suoi ospiti. Il progetto reca la firma di Piscine Castiglione.
 
Due le vasche realizzate nello spazio principale. La più spaziosa, a forma rettangolare, è arricchita da un prezioso mosaico e da un bordo a cascata, che permette all’acqua di scivolare dolcemente verso una griglia in pietra sottostante con retroilluminazione del canale.

Da tre ampie e sottili lame posizionate a parete, l’acqua sgorga abbondante e cade a cascata nella piscina, con decisione ed eleganza. Nei periodi di minore utilizzo, inoltre, è prevista la possibilità di proteggere la piscina in maniera semplice e rapida grazie ad una copertura a tapparella telecomandata.
 
Idromassaggio e massimo comfort per la seconda vasca presente nell’ambiente: una minipiscina circolare  Round 230: una vera e propria culla sensoriale che permette di godere dei benefici massaggi dell’acqua e di evadere dagli stress della quotidianità.

Infine, la spa domestica è attrezzata con una bio-sauna in legno, che offre la gradevolezza di un ambiente umido con una temperatura che non supera i 50/60° ed una percentuale d’umidità nell’ordine del 60/70%.
 
Un sistema di controllo, gestito tramite touch screen, permette di gestire in maniera intuitiva e semplice ogni dettaglio, come la temperatura dell’acqua, il dosaggio dei prodotti chimici, la copertura della vasca a tapparella fino  all’illuminazione e all’areazione di tutto l’ambiente. Una vera e propria Spa domestica, dunque, realizzata con cura e qualità.

Credit immagini: IL RITRATTO 28 PH. FABIO B.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2015