Dal 21 aprile al 20 maggio è il Toro il re dello zodiaco, secondo dei 12 segni, che arriva subito dopo l’Ariete e prima dei Gemelli. Il suo elemento è la Terra, il pianeta che lo governa è Venere, ma risente anche delle influenze della Luna, il che significa che il fascino di questo segno va spesso di pari passo con testardaggine e indecisione.

In realtà il Toro è un segno zodiacale molto concreto, sa esattamente cosa vuole e come ottenerlo, ma a volte si lascia prendere dalle sue fasi di stallo, che lo bloccano anche a lungo. Ma quando un Toro è convinto delle proprie idee, niente o nessuno possono fermarlo, sarà ostinatissimo nel portarle avanti, a costo di inimicarsi il mondo intero.

Tra l’altro, i Tori amano stare al centro dell’attenzione e qualunque cosa li oscuri, fa vedere loro letteralmente rosso. In amore è proprio necessario dedicarsi alla felicità del proprio partner Taurus, senza distrazioni, o corriamo il rischio di beccarci rimbrotti o musi lunghi. La coerenza e l’affidabilità, in una relazione, come nella sfera professionale, sono virtù molto apprezzate da questo segno, che ricambia completamente.

Ma quali star sono del segno del Toro? Diamo un’occhiata qui di seguito per conoscere i Vip e le celebrità nate nei trenta giorni a cavallo di aprile e maggio.

Vip del Toro prima decade – 21 aprile/30 aprile

Vip del Toro

Tante le stelle del cinema nate nella prima decade del Toro, che accoglie più delle altre gli influssi di Venere, con qualche punta di gelosia e cocciutaggine. A festeggiare il 22 aprile è l’attrice Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp. Da quanto ne sappiamo, le lotte legali per il divorzio tra i due sono state epiche e lei ha dimostrato di essere più che tosta, come tutti i Tori.

Il giorno seguente, ossia il 23 aprile, è invece la modella Gigi Hadid a festeggiare, mentre il 24 aprile è il turno della grande Barbra Streisand di spegnere le candeline. Il 25 aprile fa lo stesso Renee Zellweger, che tutti abbiamo amato ne I diari di Bridget Jones, ma il 26 aprile tocca all’altrettanto brava e bella Jessica Alba di brindare al suo compleanno.

A chiudere la serie di compleanni della prima decade è Wonder Woman. No, non l’eroina della DC Comics, ma Gal Gadot, che l’ha impersonata nei film omonimi. Con grande successo, tra l’altro, grazie all’avvenenza ed al cipiglio di questa attrice, caratteristiche tipiche delle Torelle, come visto.

Vip del Toro seconda decade – 1° maggio/10 maggio

Vip del Toro

Per la serie, mi piego ma non mi spezzo e resto con i piedi ben piantati nel terreno, a festeggiare il compleanno per primo nella seconda decade è Dwayne Johnson, detto The Rock. È attore, produttore cinematografico ed ex wrestler. Uno di quei Tori, insomma, che proprio non è il caso di far arrabbiare.

Ma il 2 maggio è anche il bel David Beckham a farsi cantare Tanti auguri a te, seguito il 5 maggio dalla pop star Adele. Il 6 maggio è invece il bel George Clooney a sorridere dinanzi alla sua torta di compleanno, mentre l’8 maggio è il cantante e performer Enrique Iglesias che spegne le candeline a ritmo di musica caliente.

Vip del Toro terza decade – 11 maggio/20 maggio

Vip del Toro

Lo abbiamo apprezzato nei panni di Freddie Mercury nel film Bohemian Rapsody e lui, Rami Malek è uno degli attori più luminosi degli ultimi anni. Il suo compleanno cade l’11 maggio, all’inizio della terza decade del Toro. Lo segue il 13 maggio il collega Robert Pattinson, che per tutti resta il fascinoso vampiro di Twilight, nonostante abbia all’attivo molte altre pellicole.

Il 15 maggio è Janet Jackson che invece festeggia le sue primavere, seguita il 16 maggio dalla sempre favolosa Megan Fox, ex moglie di Brian Austin Green. Dal cinema alla musica il passo è breve e il 19 e 20 maggio sono rispettivamente Sam Smith e la bionica Cher a farsi augurare buon compleanno dai fan.

Proprio nei giorni in cui il Toro diventa cuspide con i Gemelli, da cui prendono le mille energie per fare tutto quello che la loro testa suggerisce.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2021