Vivienne Westwood firma degli accessori da viaggio preziosi. Questa etichetta è la celebrazione della qualità e dell’artigianalità che accomuna storici brand britannici, caratterizzati dalla passione per le tecniche di produzione tradizionali e la preservazione delle abilità che si tramandano di generazione in generazione.

Ogni brand selezionato condivide il pensiero etico di Vivienne Westwood: “Quality over Quantity – buy less, choose well, make it last”.

Le cinque aziende con cui il marchio ha scelto di intraprendere questa collaborazione sono: Globe-Trotter, Gloverall, Johnston of Elgin, Lock&Co e Pantherella. Avvalendosi del patrimonio di design e del know-how sviluppato da ogni brand, Vivienne Westwood ha creato un’ampia gamma di stili che si sposano con la sua originale visione e con la qualità e l’artigianalità di decenni e, in alcuni casi, centinaia di anni di storia.

Parte della collaborazione Vivienne Westwood sono le lussuose valigie Globe-Trotter realizzate con angoli in pelle bordeaux e rifiniture in ottone lucido, disponibili in due colori: in un elegante crema e in un raffinato blu notte. Gli interni sono foderati in tessuto tartan rosso e blu, segno distintivo della maison Vivienne Westwood.

Le valigie Globe-Trotter della collezione Vivienne Westwood sono disponibili in tre misure: valigia con rotelle da 76 cm, trolley di 53 cm e nécessaire di 23 cm. I samples sono disponibili su richiesta.

[blogo-gallery title=”Vivienne Westwood Globetrotter” slug=”vivienne-westwood-globetrotter” id=”227165″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Viviennewestwood.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2013