Avia, la particolare lampada progettata da Zaha Hadid, dal design fluido e armonico, dalle forme a cascata, originali e particolari, eleganti e contemporanee, sarà grande protagonista di un’installazione esclusiva che verrà realizzata in occasione dell’edizione 2014 del Design Lightint Tokyo 2014 da Akihisa Hirata, installazione che prenderà il nome di Bridge e che verrà composta dieci dieci lampade che sono state selezionate dall’artista.

Akihisa Hirata non è un nome nuovo agli appassionati di design del nostro paese, dal momento che ha già collaborato in passato con La Biennale di Venezia e con il Salone del Mobile. In occasione del Design Lighting Tokyo 2014 ha selezionato dieci lampade contemporanee e di tendenza.

Il chandelier di Slamp Avia, disegnato da Zaha Hadid, nella sua versione total white, è sto selezionato per la maestosità delle sue architetture, per una lampada di uso quotidiano che si sposa alla perfezione con la filosofia e lo stile dell’architetto giapponese. Stile elegante e moderno al tempo stesso, innovativo ma con un tocco di tradizione, per una serie di lampade in grado di arredare con stile raffinato, chic e di tendenza ogni ambiente.

L’installazione di Akihisa Hirata sarà visibile in occasione della seconda edizione dell’esposizione che si terrà dal 15 al 17 gennaio 2014 al Tokyo Big Sight (gli orari della mostra sono dalle ore 10 alle ore 18, con eccezione per l’ultimo giorno che propone la chiusura anticipata alle ore 17).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013