
Dawn Lee, la beauty blogger coreana che racconta la sua vita con il cancro
Dawn Lee è un bellissima beauty blogger coreana che racconta la sua vita mentre è in cura contro il cancro, tra parrucche colorate, trucchi e chemioterapia.
Dawn Lee è un bellissima beauty blogger coreana che racconta la sua vita mentre è in cura contro il cancro, tra parrucche colorate, trucchi e chemioterapia.
I sunburn tattoo sono la nuova moda estiva che spopola su Instagram, scopriamo insieme cosa sono e perchè sono così pericolosi.
Rachel Bland ha 40 anni ed è una giornalista della BBC malata terminale di cancro al seno, il suo sogno è pubblicare un libro per raccontare al figlio chi è stata la sua mamma e offrirgli la sua visione del mondo.
L’università del Salento ha conferito a Giulia Romano, morta lo scorso maggio, la laurea Lingue, Culture e Letterature straniere. Un gesto bellissimo per premiare la volontà e la bravura di questa giovane donna.
ghd x Lulu Guinness abbracciano il World Kiss Day e lanciano la campagna #kissthiscancer per sostenere la lotta al tumore al seno di Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.
Simona Bottoli è morta a 38 anni il giorno prima del suo matrimonio con il compagno Gian Paolo Bottenghi
Tuffo record di 2500 donne in Irlanda che si sono spogliate per sostenere la lotta ai tumori infantili.
A due anni dalla mastectomia per il tumore al seno, Shannen Doherty si sottopone a un intervento di ricostruzione.
Olga D’Eramo ha coronato il suo sogno e si è laureata in Psicologia nell’ospedale in cui è ricoverata per un tumore al cervello
La foto di 12 limoni diventa virale. L’insolito soggetto serve a spiegare alle donne a quali segnali fare attenzione se si sospetta un cancro al seno. L’allegoria colpisce nel segno
La make up artist spagnola Nadina Ioana ha creato un video tutorial con la mamma in chemioterapia
Una ragazzina ha preso in giro la compagna di classe senza capelli a causa del cancro e le ha rasato la testa
La lotta di Karen Walsh contro il tumore al colon a base di ironia e travestimenti
I laboratori di trucco per le donne malate di cancro sono una bellissima realtà che in Italia è molto attiva anche grazie all’associazione La forza e il sorriso Onlus
Ecco diversi modi con cui possiamo aiutare le ricercatrici italiani nella lotta contro i tumori femminili.
In occasione della Festa della mamma domenica 10 maggio 2015 l’Airc scende il piazza con le Azalee della ricerca
Pink is Good è l’iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi per poter sostenere la ricerca scientifica sul cancro al seno.
La storia delle donne che si sono rasate i capelli per sostenere l’amica malata di cancro che li ha persi a causa della chemioterapia
#SmearForSmear è la campagna ideata per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito ai rischi del cancro alla cervice e per farlo basta realizzare un selfie con il rossetto sbavato.
Alla dura reazione del Vaticano sulla morte di Brittany Maynard risponde ancora più duramente Mina Welby: le parole espresse contro il suicidio assistito dalla Santa Sede sono ingiustificabili.