Cannes, oltre ad essere luogo del tanto caro Festival del cinema, si conferma anche capitale di opulenza e moda: una vera e propria passerella su cui mostrare il look più sofisticato possibile. Lo sanno bene le star che in questi giorni circolano sul red carpet e fanno sfoggio di abiti bellissimi ed esagerati, fatti apposta per essere fotografati e commentati. Vediamo cosa ci ha riservato il settimo giorno.

Molte vip hanno scelto Roberto Cavalli per il loro outfit da gran sera. In particolare ricordiamo Moran Atias, Kylie Minogue, Erin Heatherton e la bellissima Sharon Stone. Quest’ultima, regina di eleganza, si è mostrata disinvolta e frizzantissima in un adorabile vestito lungo blu elettrico, con scollo profondissimo sul davanti. Nonostante gli anta Sharon è sempre sensuale come i primi tempi, specie in abiti che le segnano così generosamente (ma mai volgarmente!) le forme.

Festival Cannes 2013 Look settimo giorno

Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Clotilde Courau


Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Isabella Ferrari
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Milla Jovovich
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Kylie Monogue

A scegliere il blu anche la ex super top model e attrice Milla Jovovich, testimonial L’Oreal Paris. Bellissima gonna tutta punti luce e ricami e schiena nuda segnata da bretelle di strass. Più in stile bambola la dolce e raffinata Clotilde Courau, che ha indossato come se le fosse stato cucito addosso, un vestito Valentino color confetto. Pizzo e trasparenze nei punti giusti hanno esaltato l’esile fisico della Principessa di Savoia, consorte di Emanuele Filiberto.

Più aggressivo, da regina d’Oriente, l’imponente abito barocco firmato Marchesa per Rosario Dawson: un taglio a sirena per un vestito tempestato di oro, strass e perline. Non è ancora chiaro se era il vestito a valorizzare lei o viceversa. Stesso oro, ma griffe ed effetto diverso per l’abito di Chiara Ferragni, la fashion blogger (etantealtrecosechenonstiamoquiadire) prezzemolina di ogni minestra mondana. Per lei un mini dress Emilio Pucci della collezione primavera-estate 2013.

Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Rosario Dawson
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Chaterine Deneuve
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Erin Eatherton
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Chiara Ferragni
Festival Cannes 2013 Look settimo giorno - Sharon Stone

Gallery | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013