Ammettiamolo, la neo mamma Kim Kardashian non è mai stata un’icona del buon gusto nel vestire – ed il suo ultimo e chiacchieratissimo outfit firmato da Riccardo Tisci ne è stato l’ennesima prova – ma speravo davvero che, almeno nella scelta del nome della sua primogenita lei e il compagno, il celebre rapper e produttore discografico Kanye West, avrebbero mostrato uno “stile” maggiore.

Secondo il portale E!Online il nome della baby Kim sarebbe North West che, tradotto in italiano, suona come “Nord Ovest”. Insomma, non proprio una gran scelta…

Al momento la coppia non si è espressa sulla motivazione della scelta del nome che, già alquanto curioso da solo, diventa ancora più strano se associato al cognome del papà; si sa solamente che la bimba, nata con 5 settimane d’anticipo al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles, non ha un secondo nome e che, secondo una fonte, sarà soprannominata Nori.

Ospite alla trasmissione di Jay Leno lo scorso marzo Kim Kardashian si era soffermata sulla sua gravidanza e sulla scelta del nome, negando con insistente che North, trapelato da alcune indiscrezioni, fosse nella lista. Del resto nome e cognome insieme apparivano troppo stravaganti ma, come accade spesso, il rumors si è rivelato fondato.

Originalità del nome a parte che, alla luce di altri nomi strani dati dalle celebrità ai propri figli, sembra quasi “normale”, non mi resta che fare gli auguri ai neogenitori e alla piccola Nori.

Fonte | Comunicato Stampa E!Online

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013