Balenciaga è un marchio spagnolo molto amato in tutto il mondo, le donne amano questo stile unconventional della griffe portato avanti da Nicolas Ghesquière ed adesso ereditato dal talentuoso Alexander Wang che, speriamo, riesca a fare un buon lavoro alla corte di Balenciaga. Le potenzialità ci sono, quindi sono certa che non deluderà.

La collezione primavera estate 2013 di Balenciaga è stata accolta con molto successo dalle donne, soprattutto dalle celebrities che possono permettersi i prezzi di questa griffe, senza digiunare per mesi e mesi! Dopo aver visto le borse, sia le nuove proposte che le reinterpretazioni dei modelli cult, oggi vi presentiamo le calzature. Le scarpe sono la nostra passione, sono glamour e chic, ci accompagnano in tutte le nostre avventure e non passano mai di moda, sono davvero un ottimo investimento!
Le scarpe Balenciaga dell’estate 2013
Ankle boots Balenciaga


Balenciaga francesine
Le scarpe Balenciaga della collezione primavera estate 2013 sono molto trendy e glam rock, dimenticate le scarpette romantiche e da principesse, quest’anno le donne di Balenciaga sono dei gladiatori, scarpe comode e decorate con borchie di ogni tipo. Le scarpe sono tutte con la zeppa, in modo da regalarci qualche centimetro ma senza farci soffrire.

Abbiamo delle zeppe disponibili in nero e in rosso, con fibbie, borchie e laccetti, delle scarpe “toste” e da guerriera. Molto carine anche le infradito della stessa linea, ma molto più minimal, perfette per la vita di tutti i giorni, e disponibili in rosso, blu, rosa e nero. Ci sono anche delle graziose francesine nere, sempre con la zeppa, ed un paio di stivaletti, scarpe versatili che ci faranno compagnia fino all’autunno inoltrato.

Balenciaga stivaletti
infradito Balenciaga
Ankle boots Balenciaga rossi
Foto | Balenciaga

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013