I cappotti Max&Co sono bellissimi e molto sobri, uno stile minimal e preciso in cui ogni donna può rispecchiarsi. Max&Co è una griffe italiana che nel corso degli anni è riuscita a conquistarsi un posto d’onore nel panorama della moda italiana, uno stile glam ma anche sobrio adatto a chi preferisce liberarsi di tutte le infrastrutture, dai fronzoli e di quello che non ci serve.

Il cappotto è uno dei capi basic del guardaroba invernale e, come tale, non può mancare nel nostro armadio, bisogna iniziare a cercare il modello più adatto al nostro fisico, al nostro stile e che sia anche alla moda e carino. Tutte le griffe nelle collezioni autunno inverno 2013-2014 hanno inserito una linea di cappotti, molti li abbiamo visti, come quelli bon ton e chic di Luisa Spagnoli, quelli chic e femminili di Patrizia Pepe, quelli fashion e low cost di Zara e di H&M ma anche tantissimi altri.
I bellissimi cappotti di Max&Co per l’inverno 2014
 Max&Co cappotto nero


 Max&Co cappotto blu
 Max&Co cappotto corto
 Max&Co cappotto ampio
 Max&Co cappotto grigio
 Max&Co cappotto a righe
Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei cappotti per l’inverno 2014 con le proposte di Max&Co, questi modelli sono davvero bellissimi, mi piacciono molto perché sono essenziali, linee pulite, morbide e sartoriali, tessuti di altissima qualità, cappotti destinati a durare una vita, o per lo meno parecchi anni.

Max&Co spazia dai cappotti classici in doppio petto in total black e blu scuro, a quelli colorati e frizzanti, belli anche i modelli più raffinati come quello in color block in varie tonalità di grigio e con il colletto gioiello, che è l’ideale anche per un’occasione speciale, da mettere sotto un vestito elegante e dei tacchi alti. Non mancano i cappotti più zingari e bohemienne in cui troviamo linee più ampie, righe e tanti colori!

 Max&Co cappottino
I bellissimi cappotti di Max&Co per l'inverno 2014
 Max&Co dettaglio cappotto
 Max&Co cappotti
 Max&Co collo del cappotto
 Max&Co cappotti inverno 2014

Foto | Max&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013