Una notizia che non avremmo mai voluto sentire: una giovane sposa è morta dopo le nozze, a qualche ora di distanza dalla fine del ricevimento. La tristissima vicenda è avvenuta ieri a Boscotrecase, località in provincia di Napoli, in cui la coppia aveva deciso di festeggiare il matrimonio assieme ad amici e parenti. La giovane Fortuna, 32 anni, era originaria di Casalnuovo ed è piuttosto conosciuta nel settore fashion per aver ricoperto il ruolo di stylist per un’azienda di abbigliamento campana. 

Secondo quanto reso noto dagli inquirenti, la neosposa era appena salita in camera con il marito Gianluca nell’albergo-ristorante all’interno del quale si era tenuto il banchetto di nozze e, in pochi attimi, ha avvertito il malore. Per Fortuna non c’è stato niente da fare: nonostante il marito abbia immediatamente allertato i soccorsi la giovane è morta sul colpo, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.

Il magistrato ha disposto, d’ufficio, l’autopsia sul corpo della ragazza che si trova all’ospedale di Castellamare.

La vicenda ha scosso la città in cui la donna viveva che si è immediatamente stretta attorno alla famiglia e al marito di Fortuna; una giornata di festa e di felicità si è trasformata, in un attimo, in una terribile tragedia.

Via | Corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2013