Charlene Wittstock incantevole a New York. La principessa di Monaco, moglie del principe Alberto, è apparsa in splendida forma, raggiante e bellissima in occasione del red carpet organizzato nella Grande Mela per il Princess Grace Awards Gala 2013, un evento dedicato alla memoria della madre di suo marito, l’indimenticabile Grace Kelly. Sul red carpet Charlene Wittstock, solitamente sempre poco sorridente e raggiante, è apparsa bellissima e radiosa, tanto da oscurare tutte le altre star presenti.

Come una vera principessa, la principessa Charlene di Monaco, al secolo Charlene Wittstock, si è presentata sul red carpet di questo importante appuntamento mondano, con un abito di Ralph Lauren che sembrava disegnato sul corpo della bellissima e affascinante ex nuotatrice sud africana. Un abito lungo e nero, con ampia scollatura sulla schiena e collo alto a incorniciare il suo splendido viso.

Per l’evento dedicato alla suocera scomparsa moltissimi anni fa, ma ancora presente nei cuori di tutti i monegaschi, Charlene, che vediamo da sola e non con il marito Alberto al fianco, è apparsa in splendida forma: l’abito metteva in mostra le sue spalle rese toniche da anni di nuoto, mentre il collo alto faceva emergere il suo viso da principessa delle fiabe, sapientemente truccato per mettere in risalto il suo sguardo profondo e intenso, e la sua acconciatura, un po’ da maschiaccio, ma molto raffinata.

Insomma, la principessa Charlene di Monaco promossa a pieni voti, sia per il look sia per il volto radioso… Sarà perché nelle foto non c’è il principe Alberto di Monaco? Solitamente quando è con lui è molto più cupa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013