Bracciali fai da te per donna e uomo, gli schemi per iniziare

I bracciali fai da te per donna e uomo. Qualche schema facile per iniziare, e altri più complessi da usare una volta fatta un po' di pratica.

bracciali-fai-da-te

I bracciali fai da te sono un must have per le donne e gli uomini. I maschietti forse preferiscono i modelli in cuoio e metallo ma possono sbizzarrirsi con i simpatici e coloratissimi bracciali dell'amicizia destinati forse più amati da ragazzi e adolescenti.

Le donne possomo scatenare la creatività realizzando modelli in cotone e altri di perline. Se poi c'è chi è appassionata di braccialetti dell'amicizia ho trovato un pozzo senza fondo di risorse e schemi su questo questo sito con schemi di svariate difficoltà. Ce ne sono anche di semplici per chi è alle prime armi e vuole iniziare.

Se amate i lavoretti a maglia vi segnalo questi schemi sfiziosi di bracciali con chiusura a bottone. Ma anche questi lavorati all'uncinetto con tre fiori delicatissimi con chiusura a bottone (può essere di madreperla o di un materiale che risalti e si noti), sono straordinari!

Ancora una risorsa da sfruttare è questo sito dove trovate centinaia di pattern per lavorare notte e giorno. Siete soddisfatte? Trovate qualche schema che può fare al caso vostro? Iniziate con uno più semplice, appena avrete preso la mano, lanciatevi in quelli più complessi.

Via | Bracelet Patterns @pinterest - Friendship-bracelets - Savedbylovecreations

Foto | Ohsoprettythediaries

  • shares
  • Mail