In anteprima la collezione H&M donna per la primavera 2014

H&M lancia il suo lookbook per la prossima primavera 2014. I capi della collezione abbracciano più stili, per adattarsi bene ad ogni tipo di donna. E dal bianco puro al colore passando per le stampe ecco l'interpretazione che il marchio dà dei must della prossima stagione calda.

Non uno ma molti stili, per venire incontro alle esigenze di tutte le sue clienti. Ecco il filo conduttore della nuova collezione H&M per la prossima primavera 2014. Qui in anteprima per le nostre lettrici il video-lookbook del marchio, fatto di outfit boho-chic, classici, rock e declinazioni varie in tanti tessuti e colori diversi.

Jeans scuri a vita bassa e affusolati abbinati a morbide camicie di cotone con taglio ampio, sensuali mini gonne a stampa zebrata con bluse total white arricciate, abiti kaftani con nappe in stile marocchino, vestiti longue freschi e sbarazzini fatti tutti di trasparenze, giacche in pelle scamosciata e gonne a balze dai toni scuri ma dalle consistenze morbide.

Ecco gli abbinamenti proposti dal brand di moda che solleticano i gusti di tante donne diverse. Dall'amante dello stile "tosto" alla fanciulla più etno-gipsy, dall'addicted del black and white a quella delle stampe grafiche o del colore. Senza scordare chi predilige l'effetto ultramoderno dei tessuti misto-acrilici o al contrario non sa resistere al confort delle fibre naturali e alla bellezza dei filati più pregiati.

Se siete curiose di scoprire cosa potrete trovare in vetrina da H&M la prossima primavera non perdete il video, in cui sono raccontati 12 look diversi da cui prendere ispirazione per outfit completi o per mix originali e personalissimi. Poi diteci la vostra. Siamo davvero curiose di sapere i vostri preferiti.

  • shares
  • Mail