[blogo-gallery title=”Campagna Luisa Spagnoli primavera-estate 2014″ slug=”campagna-luisa-spagnoli-primavera-estate-2014″ id=”297504″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Luisa Spagnoli presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014, degli scatti suggestivi e tipicamente solari in cui il fashion brand inizia già a farci sentire il profumo della stagione calda. La top model olandese Cato Van Ee, immortalata dal fotografo di moda Adriano Russo, è ancora una volta protagonista di una campagna Luisa Spagnoli ed interpreta alla perfezione quello che sembra essere il filo conduttore della nuova proposta moda: lo stile chic della Riviera.

Lo stile vacanziero della collezione riflette un’eleganza che rimanda alle crociere con abiti, pantaloni ampi e maglie dai tessuti leggeri ed impalpabili tra colori delicati ed estivi come il bianco e le stampe colorate, all’insegna dei toni vivaci dei fiori e delle palme esotiche.

Davvero strepitosi anche gli accessori, che completano alla perfezione il look come i grandi cappelli di paglia, i bangles da sfoggiare al polso nelle occasioni più casual ma anche glamour, gli orecchini oversize e le collane colorate per uno stile femminile e molto contemporaneo.

Dov’è ambientata questa splendida campagna pubblicitaria? Le foto sono state scattate a Porto Ercole, nell’Argentario, e si concentrano principalmente su tre toni – giallo, azzurro e arancione – ovvero i colori principali della nuova collezione di Luisa Spagnoli primavera estate 2014.

E voi cosa ne dite di questa campagna pubblicitaria?

Foto | Comunicato stampa Luisa Spagnoli

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014