La Purple Clutch di Balenciaga è un accessorio glamour e must have che tutte le ragazze sognano di avere nel proprio armadio, è una borsa comoda che si può abbinare a tanti look diversi e che non risente del passare degli anni, anzi, diventa sempre più cool! Le borse Balenciaga delle linee classiche sono molto belle e chic, sono sfoggiate da molte celebrities, modelle e attrici e, tutto sommato, sono un ottimo investimento anche per noi!

La Purple Clutch di Balenciaga è una borsa casual e molto carina che negli anni è stata proposta in tante versioni diverse, il modello di base non è mai cambiato più di tanto e quindi si può indossare per anni e anni con la certezza di avere al braccio un accessori molto cool e alla moda. Questa borsa si può acquistare nello store online della griffe spagnola in tre versioni: la Balenciaga Classic Bustina Ultraviolet, la Balenciaga Classic Hip Ultraviolet e la Balenciaga Giant 12 Hip Oro Ultraviolet. Queste tre borse sono tutte realizzate in morbida pelle di agnello effetto vintage e decorate con frange e zip decorative, da un modello all’altro cambiano un po’ la forma e le dimensioni ma sono tutte davvero bellissime. I prezzi vanno dai 675,00 ai 495,00 euro.


BALENCIAGA CLASSIC BUSTINA ULTRAVIOLET


BALENCIAGA CLASSIC HIP ULTRAVIOLET
BALENCIAGA GIANT 12 HIP ORO ULTRAVIOLET
Purple Clutch di Balenciaga

Se queste borse vi piacciono ma volete risparmiare qualche soldino potete optare per l’usato, controllate il modello che volete acquistare e guardate il prezzo di lancio, valutate in che condizioni è la borsa e se effettivamente vi piace e la indossereste. A questo punto passare al prezzo, se la cifra è concorrenziale o la borsa non si trova più in commercio ma voi la volete assolutamente, acquistatela!

Le borse Balenciaga sono molto soggette alla contraffazione quindi prima di acquistarle, online e non, controllatele bene, guardate le cuciture ed i dettagli. Nel video trovate un tutorial che vi aiuterà a riconoscere una Balenciaga originale e a stare lontane dai fake!

Foto | Balenciaga e Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014