Che stile hanno le nuove borse Zara 2014 da sfoggiare in queste prime giornate di sole? Il mood è sofisticato ed elegante, degli accessori di classe e molto versatili, perfetti per tutte le ore del giorno – lavoro, tempo libero, università – proposti in tonalità sia basic che alla moda. E’ anche il design, molto pulito, a rendere particolarmente interessanti queste proposte che risultano curate nei minimi dettagli tanto che risulta un po’ strano accostare queste borse alla moda low cost.

Colori basic e design molto pulito per le due Minicitybag, delle handbag proposte in crema e blu scuro, da portare a mano o in spalla grazie alla presenza della tracolla che può essere agganciata o rimossa a proprio piacimento donando un mood più casual al look. Più giovanile e versatile la variante con cerniere sul davanti, dalla forma rettangolare, che il brand propone in rosa cipria o in blu denim.

Zara ripropone anche la classica borsa da bowling in una variante che ricorda maggiormente una cartella da lavoro; a conferire uno stile sportivo a questo capo ci pensa la tracolla che, a contrasto con l’ecopelle, è in tessuto.

Chic e femminile la Vanity Case, una handbag in pelle ecologica, dotata anche in questo caso da una tracolla che il brand ci propone in un tono molto intenso di rosso; molto chic anche la citybag bicolore degradè con risvolto, manico unico e tracollina removibile.

Stile professionale con la citybag con manico ampio, nello stile che ricorda molto da vicino una cartellina, che il brand propone in una tonalità più calda di giallo: sapevate che è uno dei colori must di stagione?

[blogo-gallery title=”Borse Zara 2014, handbag” slug=”borse-zara-2014-handbag” id=”305449″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014