Trucco da sposa per l'estate 2014: i colori di tendenza

Come andrà di moda il trucco da sposa per il 2014? Quali saranno i colori di tendenza dell'estate per poter brillare con le tonalità più glamour della stagione calda? Andiamo a scoprirle insieme.

Come sarà il trucco sposa per il 2014 più glamour e trendy? Se avete in programma un matrimonio nel periodo estivo, sappiate che saranno tantissime le tendenze da non sottovalutare per tutte le donne che giureranno amore eterno al loro principe azzurro: la parola d'ordine e non strafare, osare, ma senza esagerare. Possiamo sempre sbizzarrirci con gli abiti da sposa del 2014, mentre per il make up meglio essere più soft.

Il trucco sposa 2014 va scelto insieme alla propria estetista, dopo aver scelto lo stile e il mood dell'abito da sposa, oltre che della cerimonia: il make up, insieme all'acconciatura da sposa, infatti, dovranno essere concertate per dare uno stile unico a tutto il vostro look, per evitare di sfoggiare capelli o trucco che non sono in linea con il vestito nuziale.

Scopri i colori di tendenza per il trucco sposa del 2014 nel primo Speciale di Blogo.

Alcune foto del trucco da sposa per la primavera estate 2014 a cui ispirarsi

Il trucco naturale da sposa sarà un trend da tenere in considerazione anche per l'estate 2014: non trasformiamo il nostro volto in una maschera, ma cerchiamo di utilizzare nuance che siano in linea con il colore dei nostri occhi e con la nostra carnagione, per evitare colori non consoni con i nostri colori naturali.

Per l'estate 2014, poi, le tonalità più allegre e vivaci saranno un must have: magari potete osare con un rossetto rosso intenso oppure con un ombretto che sappia accendere il vostro sguardo. Meglio se usate ombretti con glitter o con tonalità metallizzate, due must have importanti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail