[blogo-gallery id=”339361″ layout=”photostory”]

Alla Pasqua 2017 mancano ancora un pochino di giorni. Ma se siamo amanti del fai da te e prevediamo di abbellire la casa con creazioni fatte con le nostre mani, è bene sapere che non è mai abbastanza presto per rimboccarsi le maniche. Affinché sia davvero tutto in linea con i giorni di festa, dobbiamo infatti studiare un progetto decorativo a tutto tondo, che non sottovaluti i dettagli.

Parliamo per esempio della tavola, dove accogliamo i nostri commensali e li coccoliamo con le specialità gastronomiche tipiche del periodo. Oltre a curare la mise en place di piatti, tovaglioli e posate, è infatti importante non dimenticare di inserire un grande protagonista delle grandi occasioni, il centrotavola, in questo caso declinato in versione pasquale.

Non solo fiori infatti per dare un po’ di colore e freschezza al convivio. Con un po’ di creatività possiamo infatti integrare i simboli classici del periodo nel nostro centerpiece floreale. In gallery 5 idee divertenti e facili da realizzare per stupire gli ospiti e far felici i bambini, amanti dei colori e del tradizionale coniglietto pasquale, a cui molti lavori si ispirano.

Gallery | da Pinterest di Makeupper | Beauty + Fitness; Notey; Jax Meyer; Ausra; Earning and Saving with Sarah Fuller

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017