Il trucco per occhi marroni per renderli più grandi è perfetto per tutte quelle donne che hanno gli occhi un po’ piccoli e vogliono rendere il loro sguardo più ammaliante, più seducente, più grande, per l’appunto. Esistono piccoli trucchi che possiamo usare quando andiamo a realizzare il make up dei nostri occhi marroni piccoli.

Lo sguardo deve essere illuminato, quindi bisogna utilizzare tonalità che servano a rendere più luminosi i nostri occhi, allargando così, solo virtualmente, il nostro sguardo: i make up artist quando vanno a truccare gli occhi marroni utilizzano, ad esempio, ombretti dalle tonalità chiare, magari con tocchi di luce come glitter e polveri lucenti.

Ricordatevi di applicare sempre un po’ di questo ombretto nell’angolo interno dell’occhio, sfumandolo per rendere lo sguardo più aperto: nella parte interna della palpebra è bene usare tonalità chiare, che andranno poi sfumate con nuance più scure man mano che ci si avvicina alla parte esterna della palpebra.

Il colore più scuro deve sempre essere utilizzato per la parte esterna dell’occhio, riservando le nuance chiare per l’interno: potete anche utilizzare una matita bianca al posto di quella nera, ricordandovi sempre di sfumare gli ombretti, scegliendo tonalità chiare come il rosa pallido, il beige, l’avorio, il verde o l’azzurro chiari.

Ricordatevi di curare molto bene anche le vostre sopracciglia, che dovranno essere molto sottili e curate, non trasandate.

Foto | da Flickr di kuuipo1207looks

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2014