Clio make up viene in soccorso di tutte le donne con occhi scuri, con il suo video tutorial dedicato a chi ha gli occhi marroni. I video tutorial di Clio make up sono sempre molto utili per poter trarre ispirazione e per poter rendere il nostro trucco davvero perfetto per i colori del nostro viso, sia per quelli della carnagione sia per quelli degli occhi.

Se avete sempre voluto uno sguardo da diva, magari ricorrendo al trucco smokey eyes, sempre molto in voga, ma se avete sempre avuto risultati deludenti (Clio make up lo definisce come “trucco da panda” e in effetti gli assomiglia molto!), ecco come risolvere il problema utilizzando i prodotti giusti e i consigli perfetti elargiti generosamente da una delle make up artist italiane più famose.

Clio make up nel suo video tutorial ci spiega, infatti, come realizzare un trucco per occhi marroni con l’effetto smokey eyes, che punta sui toni del grigio, che vanno quindi a sostituire il classico nero che potrebbe appesantire molto lo sguardo delle donne che hanno dei lineamenti e dei colori tipici della bellezza mediterranea.

Il tutorial di Clio make up per il trucco per occhi marroni è davvero molto semplice: basterà seguirlo passo dopo passo per poter avere occhi perfetti e uno sguardo da vera diva, in poche e facili mosse. Assolutamente da provare sia per il giorno sia per la sera, per occasioni magari importanti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014