Scarpe Hogan 2014: le nuove zeppe colorate e femminili

Nella nuova collezione di scarpe Hogan ci sono modelli per tutti i gusti e tutti gli stili e non potevano mancare alcune tra le calzature più alla moda dell'estate, le zeppe. Ecco le versioni in cui ce le propone Hogan.

Con l'arrivo dell'estate dare un'occhiata al nuovo catalogo di scarpe Hogan 2014 non è affatto una cattiva idea soprattutto perchè il brand, alla cui direzione creativa si è insediata la fashion designer italiana Alessandra Facchinetti, ha dedicato ampio spazio ad un modello di suola di grande tendenza in questa stagione estiva, le zeppe. Parlare di zeppe, ovviamente, è molto generico, soprattutto perché la suola che solleva la scarpa e ne sostituisce il tacco può essere applicata a calzature molto diverse fra loro.

Ecco le proposte di Hogan per l'estate 2014.

Scarpe Hogan 2014, le zeppe

Nel nuovo catalogo Hogan spiccano le décolleté in suède shiny stampato a effetto lucertola, con fascette crisscross in tessuto elastico, zeppa e suola in gomma. Tutti i modelli sono bicolor e abbinano due toni contrastanti - viola e giallo, bianco e verde bosco - e propongono un concetto di eleganza tutto nuovo e decisamente contemporaneo.

Troviamo la zeppa anche nei sandali come nel modello in pelle con inserti metallizzati e dettagli in suede e cinturino alla caviglia. E' un modello perfetto per chi ama un look femminile ma comodo, perfettamente assicurato dalla zeppa alta solo 4 centimetri. e' simile il modello che presenta una zeppa rivestita in rafia ma, in questo caso, si arriva ai 9 centimetri.

Per un mood urban-chic c'è anche la ballerina in suede lavorato con effetto metallico, dettagli in pelle metallizzata e zeppa rivestita.

Decisamente più glamour e d'occasione il sandalo in pelle metallizzata e inserti in suede effetto lucertola, cinturini criscross, zeppa rivestita e suola in gomma. Un modello che mixa alla perfezione uno stile moderno con un mood più ricercato.

E voi che cosa ne dite delle nuove Hogan con la zeppa?

Foto | Hogan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail