Penelope Cruz, ritratto della donna più sensuale del pianeta

Penelope Cruz eletta come donna più sensuale del pianeta terra: l'attrice spagnola, protagonista di numerosi film che hanno ottenuto il consenso del pubblico e della critica, non passa inosservata nemmeno per la sua bellezza tipicamente mediterranea.

Penelope Cruz eletta come donna più sexy del pianeta terra: la sua bellezza mediterranea, infatti, è stata scelta dai lettori del mensile americano Esquire come donna più sensuale, più bella di tutto il mondo. Nel 2014 è lei, l'attrice spagnola nata il 28 aprile del 1974, la donna dei sogni di tutti gli uomini, a dimostrazione che le donne di 40 anni si stanno prendendo una bella rivincita sulle più giovani.

Figlia di un commerciante e di una parrucchiera e sorella di Monica, attrice e ballerina, e di Eduardo, cantante, Penelope Cruz inizia la sua carriera in televisione, debuttando poi al cinema nel 1992 con il film "Prosciutto prosciutto" di Bigas Luna. Tantissimi da allora i ruoli che Penelope Cruz ha interpretato. L'abbiamo vista più volte con Pedro Almodovar, che l'ha diretta in Carne Tremula nel 1997 e in Tutto su mia madre, film che le ha dato il successo internazionale e che le ha aperto le porte di Hollywood.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con Johnny Depp in Blow e successivamente in uno degli episodi di Pirati dei Caraibi, ma anche accanto a Tom Cruise nel remake americano di Apri gli occhi, Vanilla Sky: Penelope Cruz è presente in enrambi i film. Anche Woody Allen l'ha voluta in due film: prima nel 2008 in Vicky Cristina Barcelona e poi nel 2012 in To Rome with Love, dove recita in italiano. Più recentemente l'abbiamo vista accanto a Brad Pitt e al marito Javier Bardem in The Counselor.

Non mancano collaborazioni anche con il cinema italiano: nel 2004 è diretta da Sergio Castellitto in Non ti muovere, che lavorerà con lei anche nel film Venuto al Mondo.

Testimonial di L'Oreal, di Ralph Lauren, di Mango con la sorella Monica, di Lancome e del Calendario Campari 2013, Penelope Cruz è sposata dal 14 luglio 2010 con il collega Javier Bardem, con il quale ha recitato più volte. La coppia ha due figli: Leonardo, nato il 22 gennaio 2011, e Luna, nata il 22 luglio 2013.

Penelope Cruz look


Penelope Cruz

Penelope Cruz
Penelope Cruz abito da sera
Penelope Cruz look
Penelope Cruz Campari
Penelope Cruz Javier Bardem
Penelope Cruz attrice
Penelope Cruz abito rosso
Penelope Cruz Oscar
Penelope Cruz film
Penelope Cruz Robert De Niro
Penelope Cruz Sergio Castellitto
Penelope Cruz Venuto al mondo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail