Make up occhi estate 2015, i trend della stagione

Azzurro, turchese, pesca … ecco quali sono i trend make up dell'estate!

Make up occhi estate 2015 – Quali saranno i colori più trendy per la bella stagione? Oggi vogliamo segnalarvi alcune delle tonalità che spopoleranno durante l’estate che sta ormai per arrivare, a cominciare dal colore che, più di tutti, sembra destinato ad impreziosire il nostro make up, vale a dire … l’azzurro intenso! Ma anche il turchese e tutte le sfumature del blu e dell’azzurro spopoleranno durante l’estate, per un make up occhi fresco e allegro!

Per chi non ama i colori accesi, è ovviamente possibile optare per un make up bon ton e più naturale, realizzato con colori più neutri, ed impreziosito magari da una sottile linea di eyeliner.

Fra i trend della stagione troveremo, specialmente per quanto riguarda il make up da sera, il trucco metallico, seguito dall’intramontabile smokey eyes intenso, un trucco a mio avviso sempre splendido, adatto davvero per qualsiasi occasione e qualsiasi stagione.

Chi ama i make up più femminili potrà poi optare per un bellissimo arancio-pesca, un trucco occhi ideale per dare il benvenuto all’estate, un trucco che donerà luminosità al vostro sguardo. Colori come malva, viola e rosa saranno inoltre davvero perfetti per impreziosire il vostro make up, mentre i colori pastello saranno perfetti per un make up divertente e più originale!

Come sempre, nella nostra galleria di foto potrete trovare tante idee make up a cui ispirarvi, per realizzare un trucco estivo e di tendenza. Non vi rimane a questo punto che scegliere i colori che più vi piacciono e … dare sfogo alla vostra fantasia!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail