[blogo-gallery id=”333275″ layout=”photostory”]

Uno dei doni natalizi più sfruttati per fare felici signore e signorine (ma sempre di più anche i gentlemen) è certamente quello che coinvolge l’area bellezza. Bagnoschiuma, profumi, creme vellutanti e gli immancabili beauty set sono infatti idee regalo gettonatissime per una sorpresa sotto l’albero sia per lei sia per lui.

Per il Natale 2016, il marchio L’Occitane ha creato, ad esempio, una serie di cofanetti completi di belletti di ogni tipo, declinati in versione mini e maxi, per venire incontro a qualunque tipo di impegno si abbia con il destinatario del regalo. Dei kit mignon fanno parte un trio di creme mani in scatola di latta, una pochette in tessuto che racchiude un set viaggio misto, delle scatole di cartone in stile cracker inglesi che contengono profumi e una decorazione per l’albero che include mousse, sapone e crema mani in formato piccolo.

I cofanetti grandi invece comprendono due set di prodotti viso, due set di prodotti corpo, una beauty box con belletti per lui all’aroma di cedro e una scatola tonda di profumi e saponi per donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2016