Cura della pelle in inverno: da Aesop arriva la linea skin care per un viso idratato e luminoso

In inverno la pelle esige maggiori cure. Coccoliamola con i prodotti Aesop. Arriva la skin care per un viso in salute

In inverno la cura della pelle si fa più accurata, visto che il freddo e l'aria secca domestica sono i nemici numero uno della salute dell'epidermide. Per questo motivo è bene coccolarla quotidianamente, in particolare quella del viso, più esposta agli agenti esterni, che va nutrita al meglio per evitare screpolature e danni.

Da Aesop arriva per noi una buona notizia, una serie di prodotti studiati appositamente per la beauty routine invernale del nostro bel musetto. Quattro i belletti da mettere nella lista dei preferiti: una crema esfoliante a base di quarzo, una maschera idratante alla camomilla blu, un olio alla rosa damascena e una crema nutriente che crea un film protettivo sulla cute.

Le formulazioni di questi quattro prodotti sono a base di ingredienti naturali, emollienti ed idratanti e si adattano bene ad ogni tipo di pelle, anche quelle più delicate. Date un'occhiata alla nostra gallery per scoprire la linea skin care Aesop per fare bella la pelle del viso e proteggerla dagli attacchi dell'inverno.

  • shares
  • Mail