Make up waterproof e colorato – Amate realizzare make up sempre nuovi e vivaci? Oggi vogliamo segnalarvi allora un video tutorial che farà al caso vostro! Il trucco che vi proponiamo nel video che potete trovare in alto, è realizzato con dei colori allegri e vivaci, e sarà perfetto sia per il periodo invernale (per dare un tocco di colore in più al vostro look), che per il periodo estivo! Prima di cominciare a realizzare il trucco vero e proprio, bisognerà preparare la base, seguendo le istruzioni che potete vedere nel video.

Come potete vedere, la nostra esperta di make up ha optato per una base dai colori molto chiari e delicati, come il rosa pesca, che andrà abbinato a un rosa mattone. Quindi, passiamo all’applicazione di un eyeliner in crema di un bellissimo colore azzurro intenso, che renderemo ancor più brillante applicando anche un ombretto blu ghiaccio sulla parte esterna dell’occhio.

Per la rima inferiore dell’occhio, optiamo per un rosa Barbie, al quale abbineremo una matita bianca che renderà più luminoso lo sguardo. Passiamo adesso al mascara, che andrà applicato sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, per occhi più profondi e penetranti. Applicate le ciglia finte, una linea di eyeliner nero ed il gioco è fatto!

Come potete vedere, questo nuovo make up è davvero molto bello, allegro e originale. Se anche a voi è piaciuto molto, non vi rimane che prendere tutto l’occorrente, e mettervi all’opera! Nuon lavoro a tutte voi, e fateci sapere cosa ne pensate di questo make up!

Foto | dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2017