Cipria traslucente minerale, come si usa per un trucco sera impeccabile

Il trucco minerale ci aiuta ad essere impeccabili durante gli eventi più importanti. Per una serata speciale, affidiamoci alla cipria traslucente minerale. Avremo un incarnato da diva

Il trucco minerale è uno dei grandi amici delle donne. Naturalissimo come composizione, in quanto privo di sostanze chimiche, delicato sulla pelle grazie alla lista ingredienti pura, benefico sia per la salute (opacizza la cute e affina i pori) sia per l'estetica, questo tipo di makeup è sempre più scelto da signore e signorine, che lo preferiscono al trucco tradizionale.

Ci sono poi cosmetici che appartengono a questa categoria, a cui proprio non dovremmo rinunciare. Uno di questi è la cipria minerale traslucente, che rende impeccabile anche il maquillage da sera più elaborato e ricercato. In commercio esistono molte tipologie di prodotto fra cui scegliere, dalla texture più o meno leggera, in polvere libera o in versione compatta. L'importante è fare attenzione a optare per ciò che meglio si addice alle nostre esigenze di trucco.

I prodotti migliori sono certamente totalmente trasparenti, in polvere libera e dalla consistenza setosa. Questa opzione è quella che viene incontro alla maggior parte di tipologie di make-up e che meglio si presta anche a fissare il rossetto o altri cosmetici diversi dal fondotinta. Per sapere come si usa la cipria minerale traslucente vi rimandiamo alla gallery di inizio articolo.

Gallery | GettyImages; da Pinterest di Dixie Stachnik; Innisfree Official

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO