Trucco minerale, i prodotti irrinunciabili per il make-up da sposa

Per un make-up da sposa leggiadro e naturale, diciamo sì al trucco minerale. Alcuni cosmetici ci aiuteranno ad essere belle e impeccabili anche nel nostro grande giorno. Ecco gli indispensabili


Per il giorno del matrimonio, il trucco da sposa deve essere leggero ma curato nel dettaglio. Sia che abbiamo a disposizione la make-up artist tutto il giorno, anche per i ritocchi di rito fra una fase dell'evento e un'altra, sia che il compito tocchi alle amiche o alle damigelle, una trousse che contiene l'occorrente per rinfrescare il maquillage è obbligatoria.

A darci una mano sia in fase di make-up vero e proprio, sia nell'arco della giornata, per sistemare ciò che fisiologicamente sbiadisce per sudore, lacrime e baci, ci pensa il trucco minerale. Amica della pelle e della nostra bellezza, la cosmesi mineral è un vero alleato per ogni momento della nostra vita, dal più easy a quello più importante.

In particolare ci sono alcuni prodotti irrinunciabili che dovremmo sempre tenere nella nostra trousse da sposa, pronti a venirci incontro quando abbiamo bisogno di rinnovare il maquillage. Se amiamo la cosmesi naturale e minerale, possiamo anche chiedere alla truccatrice di creare un trucco usando solo questo tipo di prodotti, adatti anche all'epidermide sensibile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail