Trucchi di Halloween: 5 video tutorial semplici da copiare

Una raccolta di 5 trucchi di Halloween facili e molto carini per dei costumi horror e affascinanti.

I trucchi di Halloween sono la parte più divertente della festa, ci permettono di creare delle vere trasformazioni, di giocare ad essere altre persone e osare con make up creativi e affascinanti. Scopriamo insieme come realizzare cinque trucchi di Halloween semplici ma d’effetto, richiedono chiaramente qualche prova e un po’ di manualità ma vi permetteranno di essere davvero bellissime. Partendo dai nostri make up horror potete anche scegliere il costume che volete realizzare, in fondo come diciamo sempre un buon trucco fa almeno il 50% dell’intera maschera!

Gattina sexy

Il costume da gattina è uno dei più amati dalle donne perché ci permette di tirare fuori la parte più sexy e maliziosa di noi con abitini succinti e un trucco accattivante. Il make up da gattina non necessita di trucchi particolari, basteranno quelli che avete nel vostro beauty case tra i quali non deve mancare tutto l’occorrente per un perfetto smokey eyes, la matita nera e un eyeliner che scrive alla perfezione. Seguite il video e mettetevi a lavoro.

Strega sexy

Amatissimo e gettonato anche il costume da strega da abbinare al relativo make up. In questo caso potete optare per vari stili, da quelli più spaventosi a quelli più sexy, molto belli i make up con il rosso, ma anche quelli horror in verde, viola e total black. Nel video trovate un tutorial bellissimo con un trucco in nero e viola.

Scheletro o skull sugar

Il costume da skull sugar si può ricreare facilmente perché è un mix tra quello da strega e da vampiro, in questo caso a catturare l’attenzione è il make up perché copre tutto il viso ed è molto caratteristico. Anche in questo caso trovate varie versioni del trucco skull sugar, noi ne abbiamo selezionato uno molto bello ma anche semplice da fare in casa con i trucchi presenti in ogni palette.

Vampira

Per il trucco da vampira vi proponiamo il tutorial di Clio Make up che guida passo passo per trasformarci tutte in bellissime vampire pronte a conquistare tutti!

Bambola assassina

Il costume da bambola assassina è davvero bellissimo, anche in questo caso il make up ricopre un ruolo essenziale perché ha delle forme e dei tratti che trasformano completamente il viso.

Foto | iStock

  • shares
  • +1
  • Mail