Se il colore è la vostra ossessione, gli smalti Essie sono il prodotto make-up che fa per voi. Nuance brillanti e trendy per una durata imbattibile e un rapporto qualità/prezzo che non teme rivali: ecco i punti di forza dei nail polish firmati Essie. Tra i colori più di tendenza della prossima primavera-estate 2013 compare a sorpresa il bianco, declinato nelle versioni ghiaccio, tortora e crema, da sfoggiare esclusivamente su un’abbronzatura intensa.

Abbiamo già visto come anche il beige sia una tonalità inedita per la stagione estiva ma molto di tendenza: da abbinare con cura ai colori più intensi o a quelli pastello. Il rosa torna preponderante, sia nella versione nude delicata che fragola o ciliegia; da non perdere le nuance miami nice, exotic liras e fiesta. Non possono mancare i rossi, meglio se nella versione che vira all’arancione, vero must della prossima stagione: clambake, capri e fifth avenue sono i nostri colori preferiti.

I metallizzati e i perlati sono la vera novità di quest’anno ed Essie propone degli smalti da urlo: il primo è il beyond cozy, argentato con inserti dorati, il secondo è armed and ready, sui toni del verde militare con aggiunta di perlato per un effetto strepitoso. I colori scuri tornano ad essere protagonisti, soprattutto le sfumature del marrone e del viola: cioccolato, bronzo, burgundy, caffè, fino ad arrivare al nero, a cui molte di voi non riescono a rinunciare nemmeno in piena estate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013