
Dolce&Gabbana, sponsor ufficiale della Nazionale di Calcio italiana dal 2006, fornirà un guardaroba completo, costituito da look formali, casual e accessori, a tutto il team in vista dei Mondiali di calcio, Brasile 2014.
La divisa formale trova la sua massima espressione del tradizione sartoriale del marchio trova espressione nell’abito a tre pezzi e fit Martini realizzato in fresco di lana blu navy. La giacca a due bottoni è caratterizzata da rever punta a lancia, da bottoni della stessa tonalità del tessuto e dal piping interno azzurro per celebrare i colori della Nazionale.
La camicia è rigorosamente bianca, con bottoni in vera madreperla e polso “smussato”, ulteriore omaggio all’anima sartoriale di Dolce&Gabbana .La cravatta presenta un inedito tricolore italiano posizionato in verticale e in tutta la sua lunghezza per onorare l’Italia anche nello stile a completare il look le s carpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.
Per la quinta volta, l’eleganza italiana di Dolce&Gabbana incontra l’eccellenza del mondo dello sport in un connubio di tradizione e orgoglio nazionale.
LEGGI ANCHE
Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have
Dolce & Gabbana: inaugurato il nuovo Martini Bistrot, le foto
Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto
Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore
Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria uomo 2014: il backstage video con Adam Senn e Tony Ward
Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna