[blogo-gallery id=”256585″ layout=”photostory”]

Valextra ha in catalogo molti prodotti di lusso per chi vuole rinnovare con classe la propria immagine professionale. L’accessorio business scopre l’essenza più moderna e sofisticata della funzionalità, con una proposta di linee e spessori diversi, pratici ed eleganti, dallo slim portfolio alla cartella dotata di soffietto singolo o doppio.

In questi articoli lo stile professionale incontra sempre la versatilità, rifinendo la pelle classica con profili dipinti a mano e chiusura a lucchetto in metallo argento. Il risultato è un ventaglio di opere prestigiose, dove si coglie in pieno l’arte della maison fondata nel 1937 a Milano da Giovanni Fontata, sempre in primo piano nella produzione di oggetti in pelle disegnati per il comfort di clienti sofisticati e cosmopoliti.

Come riferisce il sito ufficiale del marchio, Valextra è diventata nel tempo “sinonimo di uno stile che sfida le tendenze, di un design sempre innovativo e attento alla funzione d’uso, di tecnica artigianale di altissima qualità”. Molte creazioni del brand sono diventate best sellers e icone del design.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2015