Maserati guadagna il red carpet del 12° Ischia Global Film & Music Fest 2014. La casa del “tridente” prosegue la collaborazione con il mondo del cinema, festeggiando anche in questo modo il suo secolo di vita.

Nel mese di giugno era stato il turno del prestigioso Taormina Film Festival, celebrato come main sponsor. Ora tocca all’evento campano giovarsi della partnership con il costruttore modenese, che sta offrendo l’esclusivo servizio di courtesy car, assicurando una presenza costante delle proprie Ghibli, scelte come “navette” per le varie celebrity internazionali sul tappeto rosso.

Taormina Film Festival 2014, le foto esclusive di Deluxeblog.it tra dive e Maserati

Fra i passeggeri famosi della splendida auto, nell’appuntamento di Ischia, molti nomi di grido, come quelli del produttore statunitense Mark Canton, della cantante israeliana Noa, del compositore inglese Michael Nyman, del produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, della modella e attrice di origine inglese Emily Ratajkovski, dell’attore Fabio Testi, dell’attrice statunitense Jessica Chastain, della modella e attrice indiana Freida Pinto, che hanno aperto la serata inaugurale.

Nel suggestivo scenario incastonato tra pietra, cielo e mare del prestigioso Albergo della Regina Isabella, posizionato nell’elegante centro di Lacco Ameno, la vettura premium di casa Maserati offre egregiamente il suo servizio. All’interno degli esemplari messi a disposizione si muovono tutti i protagonisti dell’evento cinematografico di Ischia, che registra la presenza di star internazionali del calibro di Leha Headey, Sullivan Stapleton, Justin Chadwick, Lindsay Lohan, Chiwetel Ejiofor, Raphael Gualazzi, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Alexander Rodnyanski, Joel Schumacher, Maria Sole Tognazzi, Carlo ed Enrico Vanzina, Giovanni Veronesi, Leo Howard e Selena Gomez.

Il Global Film & Music Fest 2014 è una rassegna di pregio, che si celebra in una regione ricca di tradizioni. Come dimenticare, ad esempio, le forti connessioni con il leggendario regista Luchino Visconti. Di forte impatto il modo in cui nell’evento campano si mescolano il cinema, la musica e l’arte in generale, al complesso settore della comunicazione e della solidarietà. La cornice giusta per la quarta tappa del Centennial Tour da Maserati, che consente di ammirare e conoscere da vicino i gioielli del “tridente”.

[blogo-gallery title=”Maserati Ischia Global Film” slug=”maserati-ischia-global-film” id=”232608″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2014