La boutique Pakerson di Milano è stata protagonista, durante il Fuorisalone 2015 del vernissage di “Shape (of Freedom)”, una mostra del fotografo Livio Moiana. La boutique della maison di calzature di lusso Made In Italy di via della Spiga 52 è stata la cornice di un cocktail party esclusivo che ha visto la presenza di molti ospiti vip che hanno ammirato in anteprima le foto dell’opera dell’artista comense.

Lo storico calciatore, Beppe Baresi, il capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, Giorgio Mastrota, si sono dati appuntamento nel cuore del quadrilatero milanese per festeggiare le opere di Livio Moiana che impreziosivano il monomarca Pakerson. Una raffinata gallery di esclusiva presenza scenica, di forte impatto, che è rimasta esposta per tutta la durata del Salone del Mobile nella boutique della maison.

Un evento fortemente voluto per i caratteri dominanti dell’artista -la ricerca della perfezione e il culto del dettaglio in primis – che rispecchiano la filosofia di Pakerson, celebre in tutto il mondo per la fattura di altissima qualità delle calzature che realizza e per la ricerca costante di innovazione e design declinata in collezioni che sono un omaggio alla cultura della scarpa Made in Italy che da oltre 100 anni ha decretato il successo del brand. Una identità tracciata in passato ma adeguata costantemente al presente, ispirata a quel saper fare italiano che è diventato il fattore determinante per essere apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.

Fuorisalone 2015: la mostra fotografica Shape (of Freedom) da Pakerson, il cocktail party



Fuorisalone 2015: la mostra fotografica Shape (of Freedom) da Pakerson, il cocktail party

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015: la mostra fotografica Shape (of Freedom) da Pakerson, il cocktail party” slug=”fuorisalone-2015-la-mostra-fotografica-shape-of-freedom-da-pakerson-il-cocktail-party” id=”884467″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015: il cocktail party di Tod’s celebra la Architect Bag, le foto

Fuorisalone 2015: Fratelli Rossetti presenta l’installazione “A Tribute to Brera”, le foto

Fuorisalone 2015 Milano: il party da Pizzi 29, un cortile all’insegna dell’arte e della creatività

Fuorisalone 2015: le vetrine di Hogan celebrano Interactive, l’iconica calzatura del marchio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015