L’appuntamento motoristico brianzolo è una delle perle del campionato mondiale della specialità, per il suo fascino e per la lunga storia, fatta di sfide estreme e duelli al limite, consumati in una cornice ambientale entrata nella storia dell’automobilismo come “tempio della velocità”.

Ovvio che Milano viva con particolare intensità l’evento, come conferma il calendario di rendez-vous proposto dal locale dell’eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, che sorge alla base della Torre Branca del Parco Sempione.

Per l’occasione saranno allestiti, sotto la sua etichetta, degli appuntamenti legati allo speciale momento racing.

Si parte oggi il McLaren Milano Party, una serata dedicata alla sfida del Circus, con la collaborazione della concessionaria milanese del marchio britannico. (Info e prenotazioni tel + 39 02311918)

Domani sarà il turno di T-Pain Special Guest: un ospite d’eccezione, più volte disco d’oro negli USA, vincitore di tre Music Awards, premiato nel 2007 come miglior artista R&B. Il rapper si esibirà in una performance live.(Info e prenotazioni tel +3902311817)

Sabato, invece, andrà in scena l’Official Party Pit Lane, con Pit Lane Red Passion, azienda leader del settore test drive. All’interno della location verranno esposte delle Ferrari e un simulatore di Formula 1 per poter ricreare l’emozione della guida su pista. (Info e prenotazioni tel +39 02311817)

Via | Justcavallimilano.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013