Il marchio di moda Oscar de la Renta non pensa solamente al nostro guardaroba di ogni stagione: il brand, infatti, presenta anche tutta una serie di creazioni pensate appositamente per il giorno più importante della nostra vita. Dopo aver visto gli abiti da sposa 2014 in black and white di Vera Wang e dopo aver dato un’occhiata alla Bridal Collection 2014 di Carolina Herrera, ecco qui le proposte di Oscar de la Renta.

Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta

Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta colorati


Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta senza maniche
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta pizzo
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta maniche
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta vaporoso
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta palloncino
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta peplum
Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta lungo

Se gli abiti da sposa di Oscar de la Renta per il 2013 ci avevano colpiti per i loro colori intensi, ecco che anche per la prossima stagione lo stilista non rinuncia a nuance alternative al classico bianco, ma che si fanno decisamente più tenui rispetto alla precedente Bridal Collection: un delicato azzurro, impreziosito da fiorellini romantici e bon ton è protagonista di un abiti da sposa 2014 da sogno!

A parte questo delizioso modello, originale, fresco e giovane, Oscar de la Renta ci propone una Bridal Collection ricca di vestiti bianchi, impreziositi da dettagli in pizzo, che ritroviamo, ad esempio, nelle maniche, nel corpetto ma anche nella gonna e persino nel velo, che torna grande protagonista anche nel prossimo 2014.

Tra i modelli di abiti da sposa 2014 più in voga abbiamo i sensualissimi vestiti a sirena, con gonna a palloncino o con silhouette più lineare, che accompagna il corpo delle modelle. Bellissimi i corpetti senza spalline con scollo a cuore o le spalline larghe a sostenere gli abiti. Deliziosi anche gli accessori per capelli, per acconciature raccolte davvero chic.

Abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta gonna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2013