L’avventura di Laurent Picciotto nel mondo degli orologi di lusso è di vecchia data. Il suo primo negozio prese forma all’età di 25 anni. Fu il primo passo di un ciclo di crescita che lo ha portato nel tempo ad essere distributore di marchi prestigiosi come Richard Mille, Hublot e Greube Forsey.

Lui è intransigente e pretende sempre il massimo. Il suo gusto per l’innovazione si coglie dalle scelte personali, come nel caso del MB&F Legacy Machine No 2, orologio prezioso che lo accompagna al polso.

Fra le sue passioni ci sono le chitarre e le moto d’epoca. Il quadro è quello di un personaggio atipico e di forte carattere, con una collezione ricca a articolata di oggetti aderenti al suo spirito.

Alla costante ricerca di novità, l’attenzione di Laurent Picciotto è caduta su un nuovo concetto: quello di Scarf Industry, con cui inizia una partnership. Il risultato di questa comunione di intenti è una sciarpa legata all’universo motociclistico. Si tratta di un’opera adatta per la pioggia, con lana dentro e nylon trapuntato fuori, con cinque magneti e otto possibilità di chiusura. Il risultato è un articolo di forte carisma, come si evince dalla foto.

Via | Scarf-industry.com

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ultimo aggiornamento: 24-01-2014