Ciaté lancia la linea di smalti-lavagna Chalkboard Manicure

Ciaté, il marchio di prodotti per unghie più cool di sempre, lancia la sua linea di smalti lavagna. Nome? Chalkboard Manicure, che promette un effetto "gessetto colorato" molto trendy.

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 1

Il marchio è ben conosciuto dalle amanti di smalti e nail art, in quanto Ciaté è da sempre garanzia di moda-trucco giovane, talvolta visionaria ma sempre sulla cresta dell'onda. Il brand londinese, figlio della nail artist Charlotte Knight, anche stavolta non tradisce le attese e lancia la sua linea di smalti-lavagna dal nome Chalkboard Manicure, che trasforma le nostre unghie in vere e proprie tele di ardesia dove disegnare coi gessetti colorati. Ops, pardon, con i pennarelli inclusi nel kit!

Il contenuto della confezione infatti comprende: uno smalto nero lavagna "Chalkboard paint pot", un top coat trasparente "Mattnificent matte top coat", quattro pennarelli speciali (in giallo, bianco, blu e fucsia) per decorare le unghie con l'effetto gesso. Il primo step sarà quello di stendere lo smalto nero su tutta la superficie dell'unghia, attendere la sua asciugatura e poi usare i pennarelli per decorare. In ultimo, si stende la vernice protettiva che permette al colore di durare più a lungo.

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 2
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 3
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 4
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 5

Et voilà, delle mani molto in stile teenager ribelle. Il kit Chalkboard però non è l'unica novità del marchio, il quale metterà presto in vendita sul suo sito anche due altre chicche: la Denim Manicure, per delle unghie ad effetto jeans molto carine, con tanto di borchie e cuciture e la tanto attesa Corrupted Neon Manicure, una linea di smalti fluorescenti che renderanno più scintillanti le nottate estive in disco.

I prodotti Ciaté sono reperibili sul sito ufficiale del brand e sui canali di e-commerce online inglese più forniti. Se poi siete in viaggio nel Regno Unito e vi capita di fare un salto in qualche profumeria, magari avrete anche la fortuna di imbattervi in uno stand Ciaté che vi permette di guardare, provare e apprezzare i prodotti e di avere informazioni più dettagliate su ciascuno di essi. Anche sulla coming soon Suncatcher collection, non un kit stavolta, bensì nuovissimi smalti dai colori estivi e freschissimi. Tentazioni davvero irresistibili!

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 6
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 7
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 8
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 9
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 10
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 11
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 12

Gallery | Facebook - Ciate

  • shares
  • Mail