Nel cameretta da lavoro avete una gran quantità di vecchi jeans da riciclare? Le idee fai da te per riutilizzzare la stoffa e trasformarla altro sono tante. Oggi vi segnalo qalche idea per accessori utili per l’apparatmento e qualche ideuzza sfizosa da indossare.

Se siete spesso in cucina a cucinare piattini succulenti e dolcetti gustosi avrete una collezione di grembiuli sfiziosi. Oggi ve be consiglio un altro che potete realizzare seguendo il tutorial di cucito che scovate qui, con due pupazzini divertenti sul davanti.

Se invece siete in procinto di andare al mare, realizzate un modello tutto vostro da sfoggiare sulla spiaggia mentre vi accingete a prendere la tintarella assieme alle amiche . I modellini sono dai più classicie ai più giovanili.

La vostra passione è la casa? Pensate a qualche idea di fodera da cuscino con cui rinnovare e rallegrare la poltrona della camera da letto o il salone. Se invece volete creare un pezzo di arredamento vi segnalo il simpatico pouf morbidone per dare quel tocco in più all’ambiente.

Volete un’idea per il vostro look? Se vi piace “arricchirvi” con accessori estivi e d’effetto vi segnalo la collanina realizzata con cerchi di jeans, bottoni, e resti di merletti. Ma anche la soluzione a cordoncino, con le rose, è da replicare.

Via/Foto | TredHunterCocubizuSew What’s New

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013