Disney, per l’uscita di Maleficent, alimenta l’estro creativo di 77 Diamonds, che dà vita ad anelli con diamanti di grande fascino, ispirati al grande classico “La Bella Addormentata”, per il debutto dell’opera che omaggia e sfida quel capolavoro cinematografico, con Angelina Jolie nel ruolo di principale protagonista.

77-diamonds-01

Il risultato è un anello di fidanzamento e di promessa di amore eterno della collezione Aurora, che porta il nome della principessa della celebre fiaba adattata cinematograficamente nella forma di un cartone animato da Walt Disney.

La nuova raccolta presenta un anello con diamante centrale taglio princess e corridoi laterali di pietre felicemente trattate e incastonate, per un risultato estetico di particolare grazia, buono per sorprendere e colpire felicemente ogni principessa.

Ecco le parole di David Allen, Communications Manager di 77 Diamonds: “E’ stata Sleeping Beauty, la principessa Aurora, ad ispirare la nostra ultima creazione, che si offre con trame di fascino glamour e aristocratico”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014