Una piscina spettacolare sorge in Vietnam. Qualcuno la considera una delle più chic della terra. Non voglio sbilanciarmi tanto, ma è sicuramente ricca di fascino. Nelle sue acque si può fare un tuffo elegante, giovandosi di un panorama da sogno.

Questa piscina a sfioro (in realtà doppia), è un’opera di grande impatto estetico. Sorge all’interno del resort di lusso Amanoi, inaugurato alla fine dello scorso anno. Si tratta del primo complesso ricettivo a firma Aman nel paese del sud-est asiatico ed offre viste panoramiche sulla costa e sulla circostante oasi ambientale.

La coppia di specchi d’acqua si affaccia sul Vinh Hy Bay e sul Mar Cinese Meridionale. Questa struttura è immersa nella foreste del Parco Nazionale di Nui Chua, una delle aree protette più grandi del Vietnam, con i suoi circa 23.000 ettari. La piscina a sfioro fa parte di un pacchetto di lusso, che comprende anche un centro termale, dove le note della magia sono di casa.

Guardando le immagini si ha una migliore percezione della bontà dell’allestimento, con un colpo d’occhio formidabile, dove l’azzurro delle acque della piscina si confonde con quello del mare.

La piscina più bella del mondo è al resort di lusso Aman in Vietnam
La piscina più bella del mondo è al resort di lusso Aman in Vietnam
La piscina più bella del mondo è al resort di lusso Aman in Vietnam

Via | Luxuo.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Viaggi Leggi tutto