Staff già al lavoro per la Modena Cento Ore Classic 2015, che si svolgerà dal 2 al 7 giugno: una “edizione speciale”, con auto d’epoca da sogno, dedicata a una ricorrenza molto importante: il 15° anniversario della gara!

Modena Cento Ore Classic


Nata all’alba del nuovo millennio, la “Cento Ore” celebrerà il suo compleanno con una manifestazione diversa dal solito, che offrirà un percorso unico: un viaggio attraverso l’Italia, da Roma a Modena.

Modena Cento Ore Classic

Quattro giorni, quattro circuiti e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico attraverso quattro meravigliose regioni italiane. I partecipanti potranno anche godere dei migliori alberghi di Roma, Perugia, Firenze e Modena, di serate speciali, di pranzi e cene in luoghi unici, della cucina di grandi chef e dei migliori vini italiani, e dell’atmosfera accogliente e amichevole che caratterizza gli organizzatori.

Modena Cento Ore Classic

La Modena Cento Ore Classic è una perfetta combinazione di auto prestigiose, gentlemen drivers, competizione, turismo, gastronomia e relax. È anche l’unica gara in Italia, e una delle poche al mondo, in cui i partecipanti possono sfidarsi in pista e in prove speciali su strade chiuse al traffico.

Modena Cento Ore Classic

È possibile iscriversi alla sezione Velocità o alla Regolarità: entrambe condividono lo stesso itinerario, le piste, le “cronoscalate” e il programma delle serate. Come sempre sarà accettato un numero limitato di vetture (80 equipaggi), per garantire l’ottimale riuscita dell’evento.

[blogo-gallery title=”Modena Cento Ore Classic” slug=”modena-cento-ore-classic” id=”236285″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Foto | Modenacentooreclassic.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014