[blogo-gallery id=”130557″ layout=”photostory”]

E’ già partita da qualche giorno la vendita dei biglietti che ogni anno il Teatro alla Scala riserva all’Amministrazione cittadina in occasione della Prima del 7 dicembre 2016.

Anche quest’anno il Comune ha deciso di rendere disponibili i tagliandi, acquistabili sul sito del Teatro per l’opera inaugurale della stagione 2016/2017, “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini, diretta da Riccardo Chailly per la regia di Alvis Hermanis.

“La Scala della Solidarietà” ha permesso dal 2011 a tanti cittadini di assistere alla Giovanna d’Arco di Verdi, al Fidelio di Beethoven, al Don Giovanni di Mozart, al Lohengrin di Wagner e alla Traviata di Verdi, contribuendo allo stesso tempo a sostenere progetti di utilità sociale, a cui anche quest’anno il ricavato della vendita sarà interamente destinato. Negli ultimi 5 anni sono stati raccolti oltre 860.000 euro.

Per acquistare il proprio biglietto bisogna accedere al sito www.teatroallascala.org direttamente oppure attraverso la homepage del sito del Comune di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2016