L’autunno 2013 si veste di colorazioni intense, anche grazie agli smalti Kiko ad asciugatura rapida che possiamo già trovare in vendita sullo store online del gruppo di bellezza. Gli smalti Kiko si differenziano dagli altri per nuance che sapranno farvi innamorare a prima vista e per una tenuta lunga, oltre che per un’asciugatura molto rapida.

La collezione di smalti Kiko Quick Dry Nail Lacquer si compone di colori davvero innovativi per una scelta molto ampia: 40 diverse referenze di colore tra le quali optare, per avere sempre una manicure perfettamente abbinata al nostro look e al nostro stato d’animo o umore.

La collezione di smalti Kiko è proposta con un pennello piatto maxi, che ci consente di stendere il colore con maggiore facilità e con estrema velocità. Veloce come l’asciugatura di questo smalto, resa più rapida dalla formulazione speciale di questo kit, che comprende al suo interno ingredienti che permettono al colore di fissarsi con estrema velocità: la prima passata si asciuga infatti in meno di un minuto.

Gli smalti Kiko non hanno bisogno di basi o di top, risultano lucenti, sparkling, intensi e durano davvero a lungo e possono essere utilizzati con tranquillità perché non contengono ingredienti che possano danneggiare le nostre unghie e la nostra pelle.

Gli smalti Kiko ad asciugatura rapida si possono già acquistare sullo store online.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013