Hobby Show è un evento da segnare nella nostra agenda, se siamo appassionate di belle arti e di tutto ciò che riguarda la creatività manuale. Con due edizioni, una dall’11 al 13 marzo 2013 a Roma presso la FieraRoma e dal primo al 3 novembre a Milano presso i padiglioni della Fieramilano di Rho, tantissime le novità delle più belle attività fai da te come ad esempio il patchwork.

La prima manifestazione sarà quella di Roma, che ci propone tantissime idee creative, con mostre, laboratori e workshop dedicati proprio alla nostra voglia di creare con le nostre mani. Tantissimi gli eventi in programma e anche la possibilità di acquistare direttamente dagli espositori il materiale necessario per poter realizzare tantissimi lavoretti creativi con il patchwork e non solo, che poi possono diventare ottime idee regalo per Natale 2013.

La Fiera di Roma è aperta da venerdì 11 ottobre a domenica 13 ottobre 2013 dalle ore 9.30 alle ore 19: il costo del biglietto intero è di 12 euro, scontato a 10 con il coupon che si trova online. I bambini fino ai 10 anni non pagano, così come gli invalidi e gli accompagnatori, e ci sono sconti per famiglie, over 65, gruppi. E ci sono anche possibilità di abbonamento.

E passiamo all’evento di Milano, che si terrà dal primo al 3 novembre 2013 sempre dalle 9.30 alle 19, presso i padiglioni della FieraMilano di Rho. I prezzi dei biglietti sono gli stessi, così come le tematiche e gli eventi che verranno affrontati.
Via | HobbyShow

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013