I tatuaggi sull'amore più belli e romantici, le foto

Quali tatuaggi sull'amore possiamo farci incidere sul nostro corpo per parlare di uno dei sentimenti più belli del mondo? Ovviamente tantissime le frasi celebri e i simboli legati all'amore, mentre sono da evitare nomi o soprannomi dei partner!

Tatuaggi sull'amore

Quali tatuaggi sull'amore possiamo far incidere sulla nostra pelle per raccontare cosa proviamo, come viviamo il più nobile dei sentimenti e quali sono i simboli che per noi lo rappresentano? Da evitare, ovviamente, i nomi o i soprannomi dei partner, perché, nel caso la storia d'amore dovesse finire, potremmo pentirci amaramente di quella scritta indelebile sulla nostra pelle.

Tatuaggi amore

Tatuaggi sull'amore caviglia
Tatuaggi sull'amore di coppia
Tatuaggi sull'amore piede
Tatuaggi sull'amore scritta
Tatuaggi sull'amore religioso
Tatuaggi sull'amore frase

I tatuaggi sull'amore possono riportare i simboli di questo nobile sentimento: via libera, allora, a cuoricini trafitti o meno da frecce, a Cupido, a romantici bouquet di fiori, ad anelli che si intrecciano come nel giorno del matrimonio, ma anche a coppie che si baciano e si scambiano dolci effusioni d'amore.

Anche i tatuaggi con scritte significative sull'amore possono essere molto gettonati: possiamo usare le parole di grandi poeti del passato come Shakespeare, sempre pronto a regalarci pillole di saggezza in merito all'amore, ma anche i testi delle canzoni d'amore che adoriamo oppure aforismi legati a questo sentimento espressi da poeti e filosofi di fama internazionale.

Da non sottovalutare, poi, i tatuaggi di coppia: potete fare due disegni che si completano, ma anche lo stesso tatoo per poter esprimere così il vostro amore. Anche due cuori spezzati che magicamente si riuniscono quando voi siete vicini possono fare al caso vostro.

Infine, che ne dite di scritte in lingua straniera? Ovviamente prima verificate la correttezza della frase, onde evitare piccoli disguidi linguistici e figuracce!

Tatuaggi sull'amore lingua straniera

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail