[blogo-gallery id=”170437″ layout=”photostory” title=”Zak!designs collezione tavola estate 2015″ slug=”zakdesigns-collezione-tavola-estate-2015″ id=”170437″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Zac!designs è da sempre sinonimo di allegria in tavola, grazie alle sue collezioni di accessori all’insegna del colore. Gli oggetti sono tutti in plastica sicura per la salute e vantano un design accattivante, oltre che ovviamente una palette di nuance sempre allegra e vivace.

Anche per l’estate 2015 il registro non cambia, con due serie di prodotti dalle tonalità fluo e dall’uso fresh. Le linee si chiamano infatti Lotus e Ice Cream Scoop e fanno riferimento rispettivamente a ciotole di varia grandezza in melamina colorata e a cucchiai da gelato in ABS e acciaio zincato.

Chi vuole coccolarsi con un po’ di stile per i rituali tipici dell’estate, l’appuntamento è a tavola, con oggetti dalla forma estrosa e dai colori esplosivi. La palette conta nomi come sorbet, flora e hip pop per la serie Lotus e lampone e corallo per Ice Cream Scoop. Tutti prodotti da gustare in anteprima in gallery.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2015