Roncato è un marchio italiano specializzato in valigie e accessori, uno dei punti di riferimento più importanti se si è alla ricerca di un trolley di qualità che duri negli anni e ci accompagni in giro per il mondo. Roncato ci presenta la sua nuova collezione di accessori per l’autunno inverno 2013 2014, portafogli e custodie pensati per noi donne, ma anche per gli uomini.

Roncato è un marchio luxury, che punta tutto sulla qualità dei materiali impiegati, più che sul prestigio fine a se stesso e sulle mode passeggere, acquistando questi accessori avrete la certezza di portare a casa – o di regalare – cose di valore che dureranno per parecchi anni e resteranno sempre “come nuove”.
Accessori Roncato per l’autunno inverno 2013 2014
Roncato custodia iPad


Roncato custodia iPhone
Roncato custodia mini iPad
Roncato portafogli uomo
Per la stagione fredda Roncato ci propone un set di accessori carini e casual, molto essenziali e minimal, ma disponibili in vari colori moda, dai più seri a quelli più vivaci. L’accessorio per eccellenza è sicuramente il portafogli che contiene documenti, carte, contanti e che quindi deve essere affidabile e di buona qualità, Roncato ci propone vari modelli, tra cui uno in pelle di vitello verde smeraldo e con un design verticale, molto elegante e classico, e un altro in un bel rosa chiaro metallizzato, femminile e chic, adatto alle donne di tutte le età. Abbiamo anche vari portafogli da uomo, che potete acquistare al vostro papà , al fidanzato, ad amici o fratelli, sono molto casual e sobri ma, in fondo, i modelli maschili sono tutti così.

La collezione si completa con le custodie per i nostri gioiellini hi tech, Roncato ci propone una custodia per iPhone, una per iPad e una per iPad mini, nella fotogallery li trovate in pelle arancione ma sono disponibili in tante altre nuance.

Questi accessori di piccola pelletteria saranno disponibili in tuti i punti vendita RV Roncato e nei negozi multibrand a partire dal mese di novembre.

Roncato portafogli uomo nero
Roncato portafogli uomo grigio
Roncato portafogli uomo tortora
Roncato portafoglio donna verde

Foto | Roncato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2013